L’esterno offensivo del Frosinone, Matias Soule, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dalla sfida salvezza contro la Salernitana, partita fondamentale per i ciociari che dovranno trovare i tre punti a tutti i costi. Queste le sue parole: “Siamo in casa e avremo la spinta del pubblico che come sempre ci aiuterà. La gente ci è sempre stata vicina. Questa partita è la più importante di tutte e dobbiamo fare la nostra gara. Abbiamo cinque finali e dobbiamo fare tanti punti”.
Quest’anno ha segnato tanto ed è nella storia del Frosinone per aver raggiunto la doppia cifra. Le manca però il gol su azione?
“Mi sta mancando. Cerco di aiutare i compagni sempre, nelle ultime partite spero di segnare o di fare bene per la squadra”.
Ci pensa un po’ al suo futuro?
“Non ci penso, ho la testa su queste cinque partite. Non so quello che succederà, il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è il mio sogno da tutto l’anno”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…