L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia. Dopo la sfida di San Siro vinta contro il Torino, la festa scudetto si è scatenata per le strade di Milano, tingendo il cielo di neroazzurro. Due pullman scoperti sono partiti da San Siro direzione Duomo seguiti da una marea di tifosi tinti dai colori della Beneamata. I giocatori protagonisti di una cavalcata straordinaria, capaci di vincere il tricolore con 5 giornate d’anticipo, si sono lasciati andare ai festeggiamenti assieme alla loro gente. Tanti i cori urlati al cielo dal tifo neroazzurro per i loro beniamini, uno di quei giocatori che forse nemmeno i tifosi dell’Inter si sarebbero aspettati che avrebbe conquistato i loro cuori, soprattutto dopo il suo passato da “nemico” è Hakan Calhanoglu. Idolo neroblu, così acclamato dalla sua gente, Calhanoglu trasformato da Simone Inzaghi in uno dei più forti registi d’Europa, ha vissuto una stagione formidabile, capace di realizzare in questa ben 13 gol in campionato, 10 dal dischetto, 16 su 16 da quando gioca in Serie A, collezionando anche 3 assist. Scrive TMW, in un post sul suo profilo Instagram il numero 20 interista ha espresso parole al miele nei confronti dei suoi tifosi, fondamentali per la vittoria scudetto:
”Siamo una famiglia. Questo è un giorno da ricordare e non dimenticherò mai le emozioni che ho provato. Interisti, continuate a festeggiare perché questo Scudetto è per voi“
LEGGI ANCHE: Genoa-Cagliari, formazioni UFFICIALI: Thorsby titolare, quante sorprese nei sardi
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…