La Stampa: “Torino, Juric ai titoli di coda. Italiano e Palladino in cima alla lista di Cairo”

Il ko contro l’Inter campione d’Italia a San Siro ha sancito, di fatto, l’addio di Ivan Juric al Torino. Il tecnico croato aveva annunciato già diversi mesi fa che in caso di mancata qualificazione europea avrebbe salutato i granata e i 4 punti di distacco che separano i piemontesi da Napoli e Fiorentina (rispettivamente  e a 50 punti) forniscono una prova decisiva su quello che sarà il futuro del Toro.

Iniziano, dunque, i casting per individuare il nuovo tecnico. Un profilo apprezzato ed osservato da tempo dalla società è Gennaro Gattuso, ma le ultime esperienze in panchina, poco esaltanti, potrebbero far pensare ad una brusca frenata nelle trattative con l’ex Milan. I nomi più caldi portano, però, a Raffaele Palladino, che probabilmente saluterà Monza, e Vincenzo Italiano, sempre più lontano da Firenze. Da considerare anche la suggestione Maurizio Sarri, pronto a ripartire dopo l’addio alla Lazio, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il ‘Grande Torino‘.

LEGGI ANCHE, Galeone su Allegri: “Ha dimostrato di essere da Juve. Sta rispettando gli obettivi. Sarebbe un’ingiustizia allontanarlo”

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago