Scrive TMW, quarantacinque giorni e poi Adrien Rabiot sarà libero di legarsi a un altro club. A meno di un rinnovo del contratto che, però, è ancora da definire. Il futuro del centrocampista della Juventus, vicino alla scadenza dell’accordo annuale siglato al termine della scorsa stagione, è ancora da decifrare e resta un punto interrogativo sulla Vecchia Signora che sarà.
Incontro con Giuntoli. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, prima della gara contro il Milan giocata lo scorso sabato, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha incontrato mamma Veronique, che da sempre cura gli interessi del centrocampista francese. La Juve non ha ancora presentato una vera offerta per il prolungamento e si aspetta che il primo passo lo faccia il giocatore. L’ingaggio attuale – circa 7,5 milioni di euro a stagione – è giudicato insostenibile su più stagioni e allo stesso tempo Rabiot, che l’anno scorso fu il primo a volere un contratto ponte, difficilmente si accontenterebbe di un nuovo accordo breve.
Così, in casa Juve la trattativa partirà soltanto quando arriverà una formale apertura di Adrien a un futuro insieme. Allo stato attuale, tutto in standby. Alla finestra, diversi club: oltre ai soliti e generici interessi dalla Premier League, ci sarebbe anche il Bayern Monaco.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…