Scrive TMW, la Juventus è pronta a balzare in pole position nella corsa a Riccardo Calafiori. Il gioiello del Bologna – sottolinea Tuttosport – è la prima scelta di Cristiano Giuntoli per rinforzare il pacchetto arretrato. In difesa manca, infatti, uno specialista mancino di ruolo, a maggior ragione con l’addio certo di Alex Sandro (in scadenza a giugno). L’idea è di prendere però un titolare, un giovane di prospettiva ma che al tempo stesso possa già essere pronto a vestire la maglia bianconera da titolare. Identikit che risponde alla perfezione a quello del classe 2002 del Bologna: contatti già avviati in maniera positiva e proficua nelle ultime settimane con l’agente del calciatore Alessandro Lucci.
Il difensore romano ha attirato le attenzioni di numerosi club stranieri, in particolare Bayer Leverkusen e Tottenham che l’hanno seguito più volte dal vivo e promosso a pieni voti. L’idea del calciatore scuola Roma è però di continuare a essere protagonista in Serie A, dove sulle sue tracce ci sono Juve e Milan. I rossoneri l’avevano già corteggiato l’estate scorsa senza però affondare il colpo. Non ci avevano creduto e adesso se ne pentono, visto che all’epoca il cartellino Calafiori costava appena 4 milioni.
Operazione portata a termine ad agosto dal Bologna, che ha lasciato al Basilea il 40% sulla rivendita. Sartori valuta il suo gioiello almeno 25 milioni – conclude Tuttosport – ma c’è disponibilità a valutare nell’affare l’inserimento di una contropartita tecnica e tra le fila juventine ci sono diversi giovani elementi che appaiono nei radar della società bolognese.
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…