Scrive Calciomercato.com, prende quota l’ipotesi di un ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. Giuntoli è a lavoro per portare a Torino una nuova punta, se Joshua Zirzee del Bologna è il sogno quasi proibito, considerando il costo del cartellino, circa 60 milioni di euro, e la forte concorrenza, Arsenal, Milan e Inter su tutte, la punta spagnola classe 1992 è un’interessante alternativa. Una piano B dall’usato garantito, un profilo affidabile, utile e perfetto per inserirsi subito e senza affanni nello spogliatoio della Signora. Un attaccante che conosce il calcio italiano e la Juventus, della quale ha già indossato la maglia 185 volte, con 59 gol all’attivo.
Morata spinge per tornare in Italia. A Torino è stato bene sia agli inizi, con Massimiliano Allegri in panchina, e anche dopo, nel biennio a metà tra Pirlo e il tecnico livornese, e ha ancora la casa. La sua stagione racconta di 20 gol segnati al momento, ma anche della possibilità di dire addio a fine anno, nonostante il contratto fino al 2026 per via di un accordo sulla parola con l’Atletico Madrid per essere liberato nel caso in cui arrivasse una destinazione a lui gradita. La Juventus è una di queste.
Morata, che ha la moglie italiana, è pronto a ridursi l’ingaggio per vivere una terza esperienza in bianconero. Attualmente il suo stipendio è di 5 milioni di euro più bonus, per un totale di 7-8. Gli addii di Kean e Milik, per i quali la Juventus sta cercando una sistemazione, potrebbero rendere più facile il suo ritorno.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…