La rivoluzione Napoli affidata al nuovo d.s. Manna la prossima estate, coinvolgerà in pieno anche il ruolo del portiere. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Elia Caprile, attualmente in prestito all’Empoli, rientrerà alla base, probabilmente per ricoprire il ruolo di vice, anche se non è da escludere completamente la possibilità di un nuovo prestito in Serie A.
Il titolare delle ultime due stagioni, forgiatosi del titolo di Campione d’Italia lo scorso anno, è stato Alex Meret, che avrebbe chiesto la cessione. Dietro alla scelta dell’ex SPAL, si presume, la volontà di rilanciarsi in una piazza con meno pretese, in cui non sia nel mirino di critiche e polemiche continue.
I nomi sondati dal Napoli per sostituire Meret sono principalmente tre: piace Mile Svilar, rivitalizzato sotto la gestione De Rossi (ma proprio per questo è improbabile che la Roma lo lascerà partire) Marco Carnesecchi e Michele Di Gregorio. Questi ultimi profili giovani, potenziali prospetti per il futuro della Nazionale, che si sono fin da subito messi in mostra per il loro enorme potenziale. Ma la concorrenza è agguerrita: le voci di mercato inquadrano l’estremo difensore del Monza sempre più vicino alla Juventus. Gli stessi bianconeri monitorano da mesi il portiere atalantino, ma la richiesta di 40 milioni da parte della società nerazzurra, sembrerebbe aver scoraggiato sia i bianconeri, sia le altre pretendenti.
LEGGI ANCHE, Milan, scatta il #Nopetegui. I tifosi si schierano contro l’arrivo del tecnico basco
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…