Inter, Zanetti guarda al futuro: “Vogliamo difendere la seconda stella e fare bene in Champions. Zirkzee? Potremo farci un pensierino”
Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per parlare della festa scudetto e del futuro del club nerazzurro: “Dobbiamo rimanere competitivi in tutte le manifestazioni. L’obiettivo per il prossimo anno è già chiaro: difendere la seconda stella e magari andare più avanti possibile in Champions League. Avremo da giocare anche il Mondiale per Club, una competizione importantissima. Avremo bisogno di una rosa ampia per affrontare tutti questi impegni”.
Proprio a questo proposito si apre il discorso sul calciomercato ed in particolare sull’obiettivo Zirkzee: “E’ ovvio che un giocatore del genere serva a qualsiasi grande squadra. Dovesse presentarsi l’opportunità potremo anche farci un pensierino. E’ un grande talento e molto forte fisicamente, in altre parole è un campione”. Zanetti ha poi proseguito parlando della vicenda Lukaku: “Non so se la parola giusta sia perdonare. Ci siamo rimasti male soprattutto per le tempistiche e perché lui non è stato chiaro fin dall’inizio. Io gli auguro comunque una grande carriera”.
Infine, Zanetti ha chiarito sui rinnovi di Lautaro Martinez e Barella: “Sia da parte nostra che loro c’è la voglia di continuare insieme. Rinnoveranno sicuramente”.