Argentina o Stati Uniti? Angel Di Maria è di fronte a un bivio e starebbe valutando dove proseguire la sua carriera dopo l’estate. Quel che è certo è che l’ex Juventus lascerà il Benfica per approdare oltreoceano, anche se rimane da capire la destinazione. Dopo aver ricevuto le avances del River Plate, infatti, è degli ultimi giorni la notizia dei contatti tra il Fideo e l’Inter Miami di Lionel Messi.
Come ricorda TMW, nonostante i 13 gol e i 12 assist, Di Maria è stato criticato parecchio in Portogallo dopo l’errore dal dischetto ai quarti di finale di Europa League contro il Marsiglia. Proprio questo sarebbe uno dei motivi che lo avrebbero convinto ancora di più a lasciare il suo club attuale.
Anche la moglie, Jorgelina Cardoso, è intervenuta a riguardo su Instagram: “Oggi hai perso, come spesso accade nella vita, ma ti faccio un applauso per la forza che hai sempre di andare avanti. Una settimana fa, le stesse persone che applaudivano il tuo gol oggi ti criticano. Senza questa rete oggi non ci sarebbero stati i calci di rigore. Continua a fare ciò che amate senza che niente e nessuno oscuri la tua luce. Hai già vissuto questa storia, sai come reagire“.
LEGGI ANCHE Serie A: infortunati, squalificati e indisponibili. Gli assenti della 35^ giornata – Goalist
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…