Il Monza domani alle 18 ospita la Lazio all’U-Power Stadium. Ai padroni di casa manca la vittoria da 5 partite (la striscia più lunga con Palladino allenatore). I biancocelesti cercano i tre punti per mantenere vive le flebili speranze Champions.
Palladino porta con sè diversi dubbi. In difesa è da valutare il rientro il Izzo: se non ce la fa pronto D’Ambrosio. A centrocampo con la squalifica di Gagliardini, pronto il duo composto da Akpa e Bondo. Pessina, infatti, dovrebbe fare il trequartista insieme a Colpani a destra e Zerbin a sinistra, leggermente favorito su Maldini. Davanti sarà riproposto Djuric al posto di Colombo.
Qualche dubbio in meno per Tudor. L’unico indisponibile è Gila, che rende la difesa Patric-Romagnoli-Casale obbligata. L’unico vero dubbio è sulla tenuta di Zaccagni. Il tecnico croato dovrebbe comunque lanciarlo dall’inizio sulla fascia sinistra. Davanti conferme per Luis Alberto, Felipe Anderson e soprattutto Castellanos. Provedel è tornato ad allenarsi in settimana, ma partirà dalla panchina.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Apro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Palladino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor
LEGGI ANCHE, Lazio, Tudor polemizza: “Manca obiettività. Calendario? Un problema? Il calcio italiano deve migliorare
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…