Daniele Rugani è finito a processo per guida in stato di ebbrezza. Il 21 luglio scorso il difensore della Juventus è stato fermato a Torino mentre era alla guida della sua Maserati. E’ stato sottoposto all’alcol test, che ha evidenziato in entrambe le rilevazioni un tasso tre volte superiore al limite massimo. Immediato il ritiro della patente e un decreto pensale, che avrebbe potuto cancellare dopo due anni pagando subito una multa da 5mila euro. Rugani invece ha deciso di opporsi, andando appunto a processo.
Il giudice ha però rigettato la richiesta di messa alla prova avanzata dai legali del calciatore e dovrà ripresentarsi in tribunale il 23 maggio. Rugani avrebbe preferito scontare la pena con lavori di pubblica utilità, ma la sua richiesta è stata respinta perché presentata fuori tempo massimo. Adesso dovrà presentarsi a processo con il supporto di testimoni e perizie per provare a contestare la sanzione.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…