Il 4 maggio sarà il 75esimo anniversario dalla Tragedia di Superga. in cui l’intera squadra del Grande Torino, vincitore di 5 campionati consecutivi tra il 1943 e il 1949, perì in un incidente aereo. In occasione della ricorrenza, il Toro ha presentato la maglia commemorativa in ricordo della leggendaria compagine.
In collaborazione con lo sponsor tecnico Joma, il Torino FC espone una maglia “a forti tinte granata, ispirata a quella che venne indossata dalla squadra che ancora oggi è considerata tra le più iconiche del panorama calcistico e sportivo nazionale“, come si legge nel comunicato emesso sul sito ufficiale del club. Il bianco predominante tra colletto e bordi delle maniche è un chiaro rimando alla tradizionale divisa indossata dagli eroi granata, mentre gli sponsor sono presentati sul
I principali dettagli che caratterizzano la Limited Edition sono la scritta dorata in rilievo “Superga 75” sul retrocollo, sormontata dal tricolore e l’iconica dicitura “Solo il fato li vinse” all’interno. La divisa verrà indossata nella gara casalinga contro il Bologna, in programma questa sera alle ore 20:45.
LEGGI ANCHE, Juve, Zirkzee priorità in attacco. Per l’olandese bisognerà sacrificare i gioiellini bianconeri
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…