L’Inter di Simone Inzaghi dopo aver conquistato la seconda stella con ben 5 giornate d’anticipo, è molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione. Con Taremi e Zielinski a cui manca solo l’ufficialità, i nerazzurri seguono anche con forte interesse Bento, portiere brasiliano dell’Ateltico Paranaense. Ma il grande colpo l’Inter lo vuole fare in attacco e il sogno si chiama Albert Gudmundsson. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato uno scambio di promesse tra i nerazzurri e l’attaccante del Genoa che si è impegnato ad aspettare i campioni d’Italia. Per strappare il fuoriclasse islandese al Genoa, l’Inter dovrà fare cassa per avere la liquidità necessaria per assicurarsi l’11 rossoblu.
Gudmundsson aspetterà ma non in eterno, più che lui il Genoa, che oltre ai nerazzurri dovranno rispondere al forte interesse che viene dalla Premier dove le società hanno gran potere economico fin da subito.
Dopo aver trascinato il Genoa nella passata stagione alla conquista della Serie A segnando 11 gol, Gudmundsson quest’anno è definitivamente esploso. Un campionato da incorniciare per l’attaccante classe 97 che in 32 presenze in campionato ha segnato ben 14 gol conditi da 3 assist.
Prestazioni quelle dell’ islandese che hanno conquistato mezza Europa, l’Inter forte della promessa dell’attaccante, tuttavia deve stare attenta alle insidie provenienti dalla Premier League per non farsi scappare uno dei talenti più cristallini al mondo.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…