Il rebus sulla panchina del Napoli in vista della prossima stagione sembra essere in via di risoluzione. Secondo la Gazzetta dello sport, per il patron dei partenopei De Laurentiis, Stefano Pioli è il preferito e al momento è il candidato più forte per la panchina azzurra. L’attuale tecnico del Milan nonostante sia legato da un contratto sulla panchina dei rossoneri fino al 2025, al termine della stagione potrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi, sposando la causa Napoli. Secondo sempre la Gazzetta, l’allenatore potrebbe coprire un ruolo quasi da manager, lavorando a stretto contatto con il nuovo ds Manna. La missione del Napoli è chiara, archiviare subito la peggior stagione che una squadra campione d’Italia in carica ha vissuto, per ripartire alla conquista di una qualificazione in Champions League. Pioli è l’uomo designato da De Laurentiis per centrare questo obiettivo. Nella sua esperienza rossonera iniziata nel 2019, al secondo anno in panchina, Pioli ha riportato il Milan nell’Europa che conta dove mancava dal 2014. Sempre sotto la guida del Diavolo il tecnico ha vinto uno scudetto nella stagione 2021/2022 recuperando all’Inter ben 7 punti di distacco.
Pioli il prescelto da De Laurentiis per avviare un nuovo ciclo in casa Napoli, con l’idea Antonio Conte che sembra sfumata definitivamente.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…