Udinese, Cannavaro: “Il destino è nelle nostre mani. La squadra è viva e la salvezza non è impossibile”

Il tecnico dell’Udinese Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando il pareggio raggiunto grazie al gol di Success contro il Napoli di Calzona, che permette ai bianconeri di rimanere sulla scia di Frosinone ed Empoli, mantenendo vivo il sogno salvezza.

SODDISFAZIONE – “Oltre all’aspetto tattico, la soddisfazione più grande è stata l’atteggiamento dei miei ragazzi. Il Napoli è venuto a giocarsi la partita, è venuto a giocare per vincere. Per me il Napoli come giocatori è dietro solo all’Inter e questo punto è prezioso. Sappiamo che per la salvezza è dura ma non impossibile.

LA SQUADRA E’ VIVA –Ci sta che Osimhen tocca un pallone e fa gol. Parliamo di un grande campione. Stiamo cercando di togliere un po’ di paura ai ragazzi. Fino alla Roma in queste situazioni si perdevano le partite, la squadra è viva e questo mi fa stare tranquillo”.

SCONTRI DIRETTI – “Ora avremo Lecce, Frosinone ed Empoli. Giochiamo due partite fuori casa ma il destino è nelle nostre mani. Abbiamo affrontato squadre forti, contro avversari alla nostra portata dobbiamo iniziare a sfruttare le nostre armi”.

LEGGI ANCHE, Udinese-Napoli; Success risponde a Osimhen e tiene in vita il sogno salvezza per i friulani. I partenopei sprofondano a -5 dal settimo posto

Flavio Forlini

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago