Il Milan sembra aver finalmente individuato il bomber del futuro: si tratta di Benjamin Sesko, attaccante sloveno in forza al Lipsia, capace di mettere a segno 16 reti stagionali tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
L’organico rossonero ha necessità di un nuovo nome per il reparto offensivo, considerando la partenza di Oliver Giroud, in direzione MLS, a fine stagione, e la presenza di Luka Jovic, efficace comprimario, considerato come ottimo vice. L’ex Salisburgo è per caratteristiche il più simile ai centravanti passati per la Milano rossonera negli ultimi anni; ha centimetri e forza fisica come Giroud ed Ibrahimovic.
La clausola rescissoria inserita nel contratto con il Lipsia è di 50 milioni, ma il valore è destinato a salire ancora, fino a un massimo di 75, in base al rendimento di fine stagione. Il Milan è già in trattativa con il club tedesco e tratterà sulla cifra, consapevole di dover investire un’ampia percentuale del budget estivo sul nuovo 9. Sull’ingaggio non sarà difficile far quadrare i conti: lo stipendio di Sesko è in linea con i parametri rossoneri.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…