Inter, parola a Zanetti: “Lautaro sarà ancora il capitano. Sogno di vincere la Champions da dirigente”
Javier Zanetti, leggenda nerazzurra ed attuale vicepresidente dell’Inter, è intervenuto nel programma di DAZN ‘Supertele‘, spaziando dai successi stagionali, ai protagonisti della Seconda Stella, fino agli obiettivi per il futuro.
LA STAGIONE – “Resta soprattutto la felicità dei tifosi, poi il percorso fatto. C’è stato un momento di difficoltà in cui i risultati non arrivavano, poi nella scorsa stagione il fatto di essere arrivati in finale di Champions era un grande traguardo. La partita ci ha lasciato grande rammarico perché la potevamo vincere, ma anche la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante“.
INZAGHI – “Inzaghi ha portato tantissimo all’ Inter. Ha dato serenità e la consapevolezza di essere una squadra forte. È uno che si impegna tanto e i ragazzi lo hanno sempre seguito in tutto. Credo che Simone con i giocatori e lo staff abbiano fatto un grandissimo lavoro, consapevoli che la squadra fosse forte ma che dovesse anche dimostrarlo“.
I PROTAGONISTI – “Calhanoglu ha accettato questo nuovo ruolo, il mister gli ha dato fiducia e si è sentito grande protagonista. Thuram ha avuto anche un infortunio al ginocchio, noi gli abbiamo dato grande fiducia e poi è stato determinante“.
LAUTARO – “E’ un grande capitano ed è felice. L’Inter è la sua famiglia: ormai è con noi da sei anni. Si può stare tranquilli, sarà ancora il capitano dell’Inter nella prossima stagione“.
SOGNO – “Il mio sogno è quello di poter alzare un’altra Champions da dirigente“.