Raffaele Palladino è sicuramente uno dei migliori giovani allenatore in Italia. Da quando ha preso il posto di Stroppa sulla panchina del Monza, i brianzoli hanno sempre navigato in acque tranquille di classifica, giocando un calcio piacevole e moderno. Tutto questo non è passato inosservato anche all’estero. Secondo quanto riporta TMW, infatti, il Benfica ha messo nella sua lista di allenatori per il prossimo anno proprio il nome del tecnico napoletano per sostituire Roger Schmidt.
Il club portoghese rappresenterebbe per Palladino un’importante salto di qualità. In primis per la qualità della rosa e per l’importanza delle strutture, ma anche per la pressione di dover vincere. Soprattutto dopo la vittoria del campionato di quest’anno dei rivali dello Sporting Lisbona.
L’allenatore del Monza, a fine campionato, incontrerà Galliani per fare il punto e valutare la possibilità Benfica o altre che potrebbero materializzarsi, anche in Italia. Per non rischiare che uno degli allenatori più interessanti del panorama nazionale emigri già all’estero.
LEGGI ANCHE, Milan, giornata chiave per Conceiçao: previsto oggi l’incontro con il Porto
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…