Raffaele Palladino è sicuramente uno dei migliori giovani allenatore in Italia. Da quando ha preso il posto di Stroppa sulla panchina del Monza, i brianzoli hanno sempre navigato in acque tranquille di classifica, giocando un calcio piacevole e moderno. Tutto questo non è passato inosservato anche all’estero. Secondo quanto riporta TMW, infatti, il Benfica ha messo nella sua lista di allenatori per il prossimo anno proprio il nome del tecnico napoletano per sostituire Roger Schmidt.
Il club portoghese rappresenterebbe per Palladino un’importante salto di qualità. In primis per la qualità della rosa e per l’importanza delle strutture, ma anche per la pressione di dover vincere. Soprattutto dopo la vittoria del campionato di quest’anno dei rivali dello Sporting Lisbona.
L’allenatore del Monza, a fine campionato, incontrerà Galliani per fare il punto e valutare la possibilità Benfica o altre che potrebbero materializzarsi, anche in Italia. Per non rischiare che uno degli allenatori più interessanti del panorama nazionale emigri già all’estero.
LEGGI ANCHE, Milan, giornata chiave per Conceiçao: previsto oggi l’incontro con il Porto
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…