Beltran: “Rigore? Nico mi ha chiesto se mi sentivo sicuro, ho detto sì. Un orgoglio vestire questa maglia”

Fonte foto: Profilo Instagram ACF Fiorentina

Lucas Beltran ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Rigore? Meno si pensa e meglio è. Bisogna andare tranquilli, non pensare perché pesava. Alla fine è andata dentro, è andata bene. Mi ha chiesto Nico se mi sentivo sicuro, gli ho detto di sì, così mi ha dato il pallone ed ho tirato. Uno cerca sempre di sognare in grande e di avere obiettivi ambiziosi, sono in un grande club con tifosi caldi. Sto benissimo a Firenze. L’obiettivo è rendere la Fiorentina sempre più grande. Con Batistuta siamo usciti fuori a cena, mi ha dato qualche consiglio. Per me è un orgoglio vestire questa maglia e questo numero, quello di un giocatore che ha fatto la storia di questa città. Cerco di essere il suo degno erede. Sono molto contento di essere qui.

Seguiamo i consigli del capitano, del leader, cerchiamo di ascoltarlo. Ci dice cose utili ed intelligenti. Cerchiamo di crescere tutti insieme e correggere errori, acquisire più consapevolezza. Sul rigore più che il cuore sentivo tutti i tifosi, però ho cercato di rimanere il più tranquillo possibile”.

LEGGI ANCHE, Beltran freddo come un ghiacciolo, Nico gli lascia il rigore-qualificazione e vince il premio dell’umiltà

https://goalist.it/2024/05/08/beltran-freddo-come-un-ghiacciolo-nico-gli-lascia-il-rigore-qualificazione-e-vince-il-premio-dellumilta