La Juventus vuole rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, considerato uno dei perni su cui costruire la rosa del futuro. Una volta finito il campionato, la dirigenza darà il via alle trattative. L’ex Fiorentina ha un accordo che scade nel 2026, con uno stipendio di 10 milioni all’anno.
Una cifra alta, considerando anche la necessità di abbattere il monte ingaggi. Ma, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i tagli non arriveranno da Vlahovic. L’idea, infatti, è quella di allungare l’accordo di un paio d’anni per abbassare i costi di ammortamento, oltre che per dimostrare fiducia incondizionata al giocatore.
L’appuntamento è fissato a fine stagione quando sarà ufficiale la qualificazione alla prossima Champions League. Fondamentale per avere i giusti fondi per mettere nero su bianco il nuovo contratto. In questa stagione il serbo ha realizzato 17 gol e 3 assist in 34 partite.
LEGGI ANCHE, Gudmundsson, che assist alle big di Serie A: “Non sono ansioso di lasciare l’Italia, mi piace la vita qui”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…