Sorpresa per nonna Giuditta, la 92enne tifosissima del Cagliari incontra Deiola. Espresso il suo desiderio
Scrive l’Unione Sarda, una sorpresa per una tifosa speciale. È quella che, nelle scorse ore, l’associazione CharliBrown ha organizzato a nonna Giuditta, 92 enne di Selargius, tifosissima del Cagliari, che da tempo aveva espresso il desiderio di incontrare il capitano rossoblù Alessandro Deiola. E proprio Deiola, venuto a conoscenza del desiderio della nonnina attraverso l’influencer Cristian Basciu alias “Fisso Ridendo”, non ci ha pensato due volte a recarsi in visita dall’anziana, portando con sé la maglia personalizzata “Giuditta 92”.
A raccontare dell’iniziativa la stessa associazione che, dai suoi profili social, ha scritto: «Grazie di cuore ad Alessandro Deiola per la sorpresa fatta a nonna Giuditta. Aveva espresso il desiderio di conoscere il capitano rossoblù e alla invidiabile età di 92 abbiamo realizzato un suo sogno nel cassetto». E poi: «Deiola è stato di una dolcezza e di una simpatia unica, e noi di CharliBrown siamo felici di averle regalato una giornata così speciale».
E anche Fisso Ridendo emozionato, racconta: «Collaboro ormai da tempo con gli amici di CharliBrown, una grande famiglia che tende sempre la mano al prossimo. Non appena la Presidente Manuela Ambu mi ha contattato esprimendo il desiderio di nonna Giuditta ho avviato i contatti con l’amico Alessandro Deiola, che come sempre è stato un esempio di umiltà e veri valori sportivi».
Conclude l’influencer: «Sapere di poter fare qualcosa per il prossimo scalda sempre il cuore. La vera ricchezza sta nel donare un sorriso».
E ad accompagnare il racconto, divenuto in breve tempo popolare sui social, non sono mancate diverse foto, fra gli apprezzamenti di tanti tifosi.