L’Atalanta per la storia. Questa sera al Gewiss Stadium si gioca l’accesso alla prima finale europea della sua storia contro il Marsiglia. L’andata è terminata 1-1, la qualificazione è ancora in bilico.
Gasperini deve rinunciare a Kolasinac. Davanti al portiere di coppa Musso ci saranno Scalvini, Hien e Djimsiti. Il dubbio maggiore è in attacco, in particolare sul partner di Scamacca, sicuro del posto. Se la giocano De Ketelaere, Lookman e Miranchuk, con il belga ex Milan avanti nel ballotaggio rispetto agli altri.
I francesi si aggrappano ancora ad Aubameyang, capocannoniere delle competizione. Sarà coadiuvato in attacco da Ndiaye. In difesa Gigot e non Murillo e Merlin favorito sul più offensivo Luis Henrique per la fascia sinistra.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini
MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Balerdi, Gigot, Mbemba; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Merlin; Ndiaye, Aubameyang. Allenatore: Gasset
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…