L’Atalanta per la storia. Questa sera al Gewiss Stadium si gioca l’accesso alla prima finale europea della sua storia contro il Marsiglia. L’andata è terminata 1-1, la qualificazione è ancora in bilico.
Gasperini deve rinunciare a Kolasinac. Davanti al portiere di coppa Musso ci saranno Scalvini, Hien e Djimsiti. Il dubbio maggiore è in attacco, in particolare sul partner di Scamacca, sicuro del posto. Se la giocano De Ketelaere, Lookman e Miranchuk, con il belga ex Milan avanti nel ballotaggio rispetto agli altri.
I francesi si aggrappano ancora ad Aubameyang, capocannoniere delle competizione. Sarà coadiuvato in attacco da Ndiaye. In difesa Gigot e non Murillo e Merlin favorito sul più offensivo Luis Henrique per la fascia sinistra.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini
MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Balerdi, Gigot, Mbemba; Clauss, Harit, Kondogbia, Veretout, Merlin; Ndiaye, Aubameyang. Allenatore: Gasset
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…