Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo l’1-1 sul campo del Club Brugge che ha portato la sua squadra di nuovo in finale di Conference League: “Sono felicissimo, raggiungiamo un’altra finale e pensarci solo a inizio stagione è una roba pazzesca. So l’importanza di quella parata ma è fondamentale andare ad Atene a goderci un’altra finale: lo meritiamo noi come gruppo e Firenze come tifosi”.
Come si tiene alta la concentrazione?
“Quando mancano pochi minuti alla fine quella è altissima per tutti. Devo rivedere, penso me l’abbiano pure deviata ma la parata è stata sicuramente complicata. Tutti noi, chiunque, meritiamo la finale. Ora ci godiamo questa festa, proveremo a preparare al meglio le partite che mancano”.
I tifosi sono sempre con voi. Una dedica è per Barone?
“Un’unghia me l’ha regalata su quella palla… Siamo felicissimi per lui e la sua famiglia, gli avevamo promesso che avremmo cercato in tutti i modi di raggiungere questa finale. Per loro e per la gente che ci segue ovunque: ogni sacrificio che facciamo è per loro”.
Come si prepara la partita di Atene?
“L’esperienza dello scorso anno ci ha segnato, per prepararla al meglio dovremo fare un grande finale di campionato. Senza mollare”.
Fonte: TMW
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…