Inter, Lukebakio principale alternativa a Gudmundsson. Agoume può rientrare nell’affare
Scrive La Gazzetta dello Sport, la priorità dell’Inter per aumentare il valore della rosa nel reparto offensivo resta Albert Gudmundsson. Ma qualora l’arrivo del centravanti islandese non dovesse concretizzarsi, il nome di Dodi Lukebakio, belga in forza al Siviglia, resta una delle alternative più accreditate.
L’attaccante, di origine congolese, messosi in mostra in Bundesliga tra Dusseldorf, Wolfsburg ed Hertha Berlino, viene apprezzato dagli uomini mercato della società meneghina soprattutto per la sua duttilità, considerando che Lukebakio può giocare anche come seconda punta, e per la sua affidabilità sui tiri dal dischetto.
Inoltre, l’acquisizione del classe ’97 rappresenterebbe un’operazione meno onerosa rispetto al nodo Gudmundsson. Lukebakio è valutato circa 12 milioni e l’Inter potrebbe approfittare di Lucien Agoume, di proprietà dei nerazzurri ma in prestito proprio alla squadra andalusa, che verrebbe inserito nell’operazione, in virtù degli 8 milioni di euro che il Siviglia dovrebbe pagare per il riscatto del suo cartellino.
LEGGI ANCHE, De Cuyper non ci sta: “Rigore Fiorentina? Scelta incomprensibile dell’arbitro”