Lazio chiamata a scegliere tra Provedel e Mandas: tutti gli incastri possibili

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, October 13, 2022, football Europa League match SS Lazio vs Sturm Graz Image shows: Ivan Provedel of S.S. LAZIO during the fourth day of UEFA Europa League Group F match between S.S. Lazio and SK Sturm Graz at Olimpico Stadium on October 13, 2022 in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright

Si avvicina il momento della scelta per la Lazio che, con l’infortunio di Provedel, si è ritrovata con un altro gioiello in casa. Chrīstos Mandas, arrivato in biancoceleste la scorsa estate per 750mila euro, si è, infatti, preso la porta giocando tutti i big match degli ultimi due mesi e collezionando ben quattro clean sheet. Ora il cartellino del calciatore è lievitato, tanto da finire perfino nelle mire del Manchester City e non solo. Il greco è in scadenza nel 2028, guadagna circa 200 mila euro, ma a breve ci sarà un incontro con la Lazio per definire il suo futuro.

Come ricorda TMW, il destino di Mandas è comunque naturalmente legato a quello di Provedel. La società biancoceleste crede tanto nel suo numero uno, gli ha adeguato il contratto a 2,4 milioni sino al 2027, ma le sirene dall’estero sono sempre più forti. In Premier League il Manchester United lo sta monitorando da tempo. Ma sponda Italia, c’è anche la Juventus, in caso di mancato arrivo di Di Gregorio. Fra i pali, dunque, potrebbe scatenarsi un incredibile gioco a incastro. Basti pensare che il Monza sarebbe interessato a Mandas, che potrebbe essere inserito nell’affare Colpani con la Lazio.

LEGGI ANCHE Europa League, le squadre che hanno vinto più gare: la Roma tenta il sorpasso al Siviglia – Goalist