Commenta così il tecnico dei sardi
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa 5-1 col Milan: “Fa male aver preso cinque gol, la squadra aveva fatto un buon primo tempo anche se esclusivamente difensivo, eravamo troppo timidi. Spingendo abbiamo riaperto la gara, ma il terzo gol ci ha impedito di lottare fino in fondo. Dopo con giocatori come Pulisic e Leao in contropiede ci hanno tagliato la difesa come il burro, mentre nel primo tempo non sono riusciti a fare quello che volevano fare”.
Si aspettava un Milan così?
“Per noi era una partita jolly, era logico che il Milan avrebbe fatto una partita di sostanza. Alla squadra ho detto di non disperare, perché saranno le prossime due gare a determinare la retrocessione. Quando ci siamo allungati ci hanno tagliato alle spalle, peccato ma ora bisogna ripulire la mente e pensare alla prossima”.
Come si prepara una partita così importante?
“L’allenatore deve essere sempre equilibratore, rallentare o stimolare a seconda della situazione ma i ragazzi sono in gamba e faranno una buona gara poi ovviamente gli episodi a volte non si possono determinare”.
Vardy potrebbe giocare in Italia?
“Non lo so, ormai ha una certa età, conosce bene le difese inglesi. Lasciamolo là”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…