Milan, Theo Hernandez nel mirino del Bayern Monaco. Ma serviranno almeno 100 milioni
Dalla Germania arrivano conferme: Theo Hernandez avrebbe dato l’ok al trasferimento al Bayern Monaco. Lo scrive Sky Sport Deutschland. Diversi colloqui sarebbero già avvenuti con l’entourage del giocatore, che gradirebbe la destinazione bavarese. Molto dipenderà dalla permanenza di Alphonso Davies in biancorosso, accreditato come partente in direzione Real Madrid al termine della stagione.
Il terzino francese, tra i simboli assoluti nel Milan scudettato del 2022, ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 e la dirigenza rossonera proverà a stipulare un nuovo accordo con l’agente dell’ex Real, Manuel Quilon. Tenere il giocatore senza rinnovare rappresenterebbe un grande rischio, per questo la società rossonera sarebbe disposto ad un significativo sforzo per aumentare l’offerta di contratto fino a 5,5 o 6 milioni di euro a stagione.
Il Bayern ha il colpo in canna: 60 milioni per strappare il giocatore. Cifra monstre che, tuttavia, potrebbe rivelarsi insufficiente. Negli scorsi mesi si è parlato di un prezzo di circa 100 milioni di euro, scrive milanlive.it, fissato dalla società rossonera per lasciar partire uno dei top player fondamentali per la squadra.