Il Genoa di Gilardino oggi alle ore 15:00 affronterà il Sassuolo di Ballardini. Neroverdi che lottano per continuare a credere in una complicata salvezza. I rossoblù oggi ritrovano Gudmundsson dietro a Retegui, i due gioielli di questa stagione.
PRIMO TEMPO- Al 9′ pasticcia il Sassuolo su un cross di Martin, Matheus Henrique serve involontariamente Thorsby che di testa segna l’1-0. Mariani dopo un lungo check del VAR annulla il gol per tocco di mano. Al 14′ il Sassuolo cerca di difendersi ed il Genoa attacca. Al 22′ partita che fa fatica a prendere quota. Al 28′ il Sassuolo protesta chiedendo un calcio di rigore non fischiato ai danni di Laurienté. Mariani a colloquio con il VAR, dopo il check indica il dischetto. Dagli undici metri Pinamonti firma l’1-0. Al 35′ Laurienté va per la porta, Martinez spedisce la palla in angolo. Al 38′ il Genoa si lamenta, vorrebbe un calcio di rigore sull’incrocio di gambe tra Gudmundsson e Obiang, ma Mariani lascia correre. Al 43′ cross di Doing per Laurienté che non riesce a concludere. Dopo cinque minuti di recupero, Mariani fischia la fine del primo tempo.
SECONDO TEMPO- Al 56′ il Genoa calcio d’angolo dentro, Thorsby spizza, sul secondo palo arriva Badelj che di testa sulla linea di porta batte Consigli e firma l’1-1. Al 60′ continua a spingere la squadra di Gilardino. Al 63′ Gudmundsson porta palla, autogol di Kumbulla. Che batosta per i neroverdi che ora sono sotto! Al 71’ Pinamonti va alla conclusione, Badelj sventa il pericolo. Al 73’ timide proteste del Sassuolo per una caduta in area di Volpato. Al 75’ Doig spende un cartellino giallo per fermare Spence. All’80’ colpo di tacco di Strootman per favorire il taglio di Badelj, la difesa neroverde chiude. Al 95’ Doig salva su Vasquez.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…