Napoli, il PSG su Kvaratskhelia: pronti 80 milioni. Ma per De Laurentiis non bastano
Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia rimane un mistero. Il giocatore, che sta già trattando il rinnovo con il Napoli, avrebbe ricevuto anche l’interesse di alcuni top club europei. In primis il Paris Saint-Germain, che vorrebbe puntare sul georgiano per sostituire il partente Kylian Mbappé.
Stando a Il Mattino, il club francese sarebbe pronto a mettere sul piatto ottanta milioni di euro per il cartellino del 23enne, oltre a un ingaggio da otto milioni netti a stagione. Cifre importanti ma che De Laurentiis riterrebbe troppo basse. Per il numero uno del Napoli, Kvaratskhelia avrebbe, infatti, una valutazione che si aggira tra i 120-130 milioni di euro. Ma non solo: in virtù di un contratto valido fino al 30 giugno 2027, in questo momento non c’è alcuna intenzione di cedere il calciatore. Soprattutto dal momento che in estate il Napoli dovrà già dire addio a Victor Osimhen.
È così che da tempo vanno avanti le trattative per il rinnovo del contratto del numero 77, che in questo momento guadagna 1.5 milioni di euro netti a stagione. L’idea di ADL sarebbe quella di triplicare il suo ingaggio, inserendo nel nuovo contratto anche i bonus. Dal canto suo, l’entourage del georgiano si aspetta un ulteriore sforzo: per firmare chiede sei milioni di euro netti a stagione. Le parti si sono già incontrate e lo rifaranno nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE Festa Bologna, in Champions League dopo 60 anni: ma c’è chi ha atteso di più in Europa – Goalist