Per il Como, promosso in Serie A 21 anni dopo, è già tempo di guardare al futuro e di cominciare a ragionare sul calciomercato. La ricchissima proprietà indonesiana è pronta a investire con l’obiettivo di mettere a disposizione di Cesc Fabregas una rosa capace di rimanere a lungo nel massimo campionato italiano.
Secondo La Provincia, quotidiano comasco, i due nomi di punta per l’attacco lariano sono i due argentini ex Inter, Joaquin Correa e Mauro Icardi.
Il bomber del Galatasaray ha un contratto in scadenza nel 2026, ma da tempo si chiacchiera della sua volontà di tornare in Italia. L’ex Samp sarebbe una garanzia di esperienza e gol, ma le richieste del club turco e l’esoso ingaggio potrebbero rappresentare degli ostacoli non indifferenti.
Più semplice la pista che porta al ‘Tucu’ Correa. Il centravanti dell’Albiceleste è attualmente in prestito dall’Inter al Marsiglia, che non pagherà il riscatto. I nerazzurri si ritroveranno in rosa quello che può essere considerato un vero e proprio esubero e la società lariana potrà puntare su questo fattore per strappare un accordo sulla base di una formula conveniente.
LEGGI ANCHE, Niente Italia per Farioli. Il tecnico toscano è vicinissimo all’Ajax
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…