Per il Como, promosso in Serie A 21 anni dopo, è già tempo di guardare al futuro e di cominciare a ragionare sul calciomercato. La ricchissima proprietà indonesiana è pronta a investire con l’obiettivo di mettere a disposizione di Cesc Fabregas una rosa capace di rimanere a lungo nel massimo campionato italiano.
Secondo La Provincia, quotidiano comasco, i due nomi di punta per l’attacco lariano sono i due argentini ex Inter, Joaquin Correa e Mauro Icardi.
Il bomber del Galatasaray ha un contratto in scadenza nel 2026, ma da tempo si chiacchiera della sua volontà di tornare in Italia. L’ex Samp sarebbe una garanzia di esperienza e gol, ma le richieste del club turco e l’esoso ingaggio potrebbero rappresentare degli ostacoli non indifferenti.
Più semplice la pista che porta al ‘Tucu’ Correa. Il centravanti dell’Albiceleste è attualmente in prestito dall’Inter al Marsiglia, che non pagherà il riscatto. I nerazzurri si ritroveranno in rosa quello che può essere considerato un vero e proprio esubero e la società lariana potrà puntare su questo fattore per strappare un accordo sulla base di una formula conveniente.
LEGGI ANCHE, Niente Italia per Farioli. Il tecnico toscano è vicinissimo all’Ajax
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…