L’Inter e Denzel Dumfries con ogni probabilità quest’estate si diranno addio dopo 3 anni insieme. L’esterno olandese nel corso dell’avventura nerazzurra col passare del tempo ha perso il posto da titolare a favore di Matteo Darmian, che ha sempre garantito maggior esperienza e copertura rispetto all’ex PSV più propenso nell’offendere che nel difendere.
In questa stagione il classe 96 ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 29 partite di campionato.
Secondo Il Corriere dello Sport, se non si dovesse trovare un accordo tra la società nerazzurra e Dumfries sarà addio, onde evitare uno Skriniar bis, perso a zero direzione Parigi. L’Inter vuole monetizzare e valuta il suo numero 2 non meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe arrivare dalla Premier League con Manchester United e Aston Villa, appena qualificato alla prossima Champions League, sullo sfondo. I nerazzurri vogliono essere pronti in caso di cessione di Dumfries e guardano già al mercato alla ricerca del suo sostituto. Dopo la novità Dedic, esterno bosniaco in forza al Salisburgo, sul taccuino della dirigenza interista sono tornato due vecchi pallini, Holm del’Atalanta e Nandez del Cagliari. L’esterno svedese classe 2000 al primo anno con l’Atalanta ha conquistato ben due finali, quella di Coppa Italia e di Europa League, la prima della storia degli orobici.
Arrivato la scorsa estate dallo Spezia in campionato ha giocato 20 partite la metà da titolare, segnando un gol e fornendo un assist. Più continuità nelle coppe, in Europa League vanta 7 presenze, 3 dal primo minuto e in coppa Italia è sempre stato titolare. Due trofei per rendere speciale la prima stagione con la maglia della Dea.
Nandez invece, esperto centrocampista uruguaino, è stato spesso in orbita nerazzurra nel corso delle passate sessioni di mercato ma il Cagliari ha sempre chiuso la porta. Protagonista di una buona stagione con i rossoblu, Nandez vanta 2 gol e 2 assist in 31 gare di campionato e vuole regalarsi la salvezza in queste sue ultime sfide di Serie A, poi sarà tempo di calciomercato. L’Inter è alla finestra ed è pronta a decidere chi sarà l’erede di Dumfries.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …