Albert Gudmundsson sarà uno dei protagonisti indiscussi in questa estate di calciomercato. Il numero 11 del Genoa protagonista di una stagione memorabile condita da 14 gol e 3 assist è corteggiato dai top club di Serie A e non solo.
Forte di una promessa avuta dal giocatore, l’Inter sembra la più vicina al classe 97 ma Juventus e Napoli provano lo sgambetto ai rivali nerazzurri in un’asta che è pronta a scatenarsi. Secondo Sportmediaset, il prezzo fissato dal Genoa è di 35 milioni di euro, cifra che potrebbe sborsare il Napoli, il club di De Laurentiis forte della potenza economica che gli conferirà una cessione di lusso con Osimhen e Kvaratskhelia gli indiziati numero uno. La Juventus per abbassare la richiesta dei rossoblu potrebbe inserire nella trattativa due centrocampisti dal futuro promettente come Miretti e Barrenechea, quest’ultimo di ritorno dal prestito al Frosinone. L’Inter campione d’Italia ha varie frecce nel suo arco da poter girare al Genoa. L’attaccante Martin Satriano autore di una buona stagione in Francia condita da 4 gol e 4 assist al Brest, il terzino Mattia Zanotti di ritorno dall’esperienza al San Gallo e infine Francesco Pio Esposito, attaccante che ha regalato allo Spezia la permanenza in Serie B segnando il gol del 2 a 1 contro il Venezia nell’ultima giornata del campionato cadetto. Gudmundsson il sogno di mezza estate per i top club della Serie A, occhio però alla Premier, dove l’Islandese ha sempre desiderato giocare con il Tottenham che si è fatto avanti.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…