Scrive La Gazzetta dello Sport, Nacho Fernandez, 34enne difensore e capitano del Real Madrid, ha annunciato già da alcuni mesi la sua separazione con i Blancos dopo 23 anni. La preferenza per il centrale spagnolo, che lascerà la Casa Blanca a parametro zero, è sicuramente la Major League Soccer statunitense. Ma il giocatore è apprezzato già da diversi mesi dall’Inter, società dimostratasi attentissima alle occasioni di mercato. Rumors riportano di una particolare attenzione di Nacho per la Serie A e la dirigenza nerazzurra coglierebbe la palla al balzo per convincerlo a fare l’ultimo giro nel calcio europeo, prima di raggiungere mete esotiche.
La possibilità di fiondarsi su Nacho potrebbe, tuttavia, confliggere con i progetti della società sulla difesa per la prossima stagione, che intende non toccare un reparto perfettamente funzionante, concedendo un anno ancora a Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Ma se dopo la conquista della seconda stella l’obiettivo dell’Inter è quello di rilanciarsi in campo europeo, chi meglio del 5 volte campione della Champions League potrà aiutare Inzaghi nell’impresa?
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…