Questa mattina è andata in onda una lunga intervista del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi gli argomenti trattati, ma il ds ha dato una notizia importante sul futuro di Daichi Kamada, che sembra convinto di rimanere in biancoceleste: “Il destino di Kamada è nelle sue mani. Quello che a me risulta è che allo stato attuale è ben felice di restare, ad oggi da quello che mi dice il suo agente resta al 100% ”.
Un passaggio importante è quello che riguarda il futuro di Luis Alberto: “La situazione è molto semplice. Io sono un uomo del popolo, vengo dalla strada, non amo le luci della ribalta e fare salotti o prendere in giro nessuno. Quando Lotito mi ha comunicato di occuparmi anche della Prima Squadra ad agosto ho detto al presidente che doveva essere chiara una cosa: quello di istituire un metodo. La Lazio si deve riprendere la sua centralità, non ci dev’essere spazio per personalismi, egocentrismi e quant’altro. Luis Alberto è un giocatore importante, ha un contratto con la Lazio, ho sempre detto che a fine campionato avremmo preso in considerazione le eventuali richieste e la società penserà al meglio della società, non del singolo calciatore. Noi siamo al servizio della società e della gente, dei tifosi, personalmente non tollero chi prova a soggiogare le persone che girano intorno a una squadra di calcio. Lui ha espresso la sua volontà, la prenderemo in considerazione e se non lede alla società accetteremo, altrimenti prenderemo al vaglio le altre ipotesi. Questo vale per tutti”.
LEGGI ANCHE, Allegri furioso, aggredito il direttore di Tuttosport: “Direttore di m***a, scrivi la verità! Ti strappo le orecchie”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…