Roberto De Zerbi non sarà più l’allenatore del Brighton, il tecnico italiano ex Sassuolo, ha preso questa decisione unilateralmente con la società. Una separazione consensuale dopo due anni in Inghilterra dove De Zerbi, ha raggiunto grandi traguardi, come la prima storica qualificazione in Europa League. Risultati invece che non ha saputo ripetere in questa stagione. L’avventura europea del Brighton è terminata agli ottavi di finale per mano della Roma, mentre in Premier League la squadra inglese si trova al decimo posto, fuori dalle coppe.
Il tecnico bresciano non starà fermo ed è pronto a salire nuovamente in panchina per una nuova avventura. Corteggiato in passato dal Milan, suo passato calcistico, De Zerbi con ogni probabilità continuerà la sua carriera all’estero. Scrive TMW, in Inghilterra le prime pagine dei giornali parlano chiaramente. Secondo l’Express e il The Mirror, De Zerbi sarebbe pronto per il Bayern Monaco.
La squadra tedesca che saluterà Tuchel dopo una stagione deludente che ha visto l’unico exploit arrivando in semifinale di Champions, in campionato ha abdicato dopo oltre 11 titoli vinti di fila a favore del Bayer Leverkusen. Müller e compagni vogliono ripartire e potrebbero farlo al fianco del tecnico italiano.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …