De Zerbi, dall’Inghilterra sono sicuri: “Pronto per il Bayern Monaco”

Roberto De Zerbi non sarà più l’allenatore del Brighton, il tecnico italiano ex Sassuolo, ha preso questa decisione unilateralmente con la società. Una separazione consensuale dopo due anni in Inghilterra dove De Zerbi, ha raggiunto grandi traguardi, come la prima storica qualificazione in Europa League. Risultati invece che non ha saputo ripetere in questa stagione. L’avventura europea del Brighton è terminata agli ottavi di finale per mano della Roma, mentre in Premier League la squadra inglese si trova al decimo posto, fuori dalle coppe.

Il tecnico bresciano non starà fermo ed è pronto a salire nuovamente in panchina per una nuova avventura. Corteggiato in passato dal Milan, suo passato calcistico, De Zerbi con ogni probabilità continuerà la sua carriera all’estero. Scrive TMW, in Inghilterra le prime pagine dei giornali parlano chiaramente. Secondo l’Express e il The Mirror, De Zerbi sarebbe pronto per il Bayern Monaco.

La squadra tedesca che saluterà Tuchel dopo una stagione deludente che ha visto l’unico exploit arrivando in semifinale di Champions, in campionato ha abdicato dopo oltre 11 titoli vinti di fila a favore del Bayer Leverkusen. Müller e compagni vogliono ripartire e potrebbero farlo al fianco del tecnico italiano.

LEGGI ANCHE:Milan, Pioli: “Ora sembra che un secondo posto sia un risultato scadente. Altre cose sono molte chiacchiere”

https://goalist.it/2024/05/19/milan-pioli-ora-sembra-che-un-secondo-posto-sia-un-risultato-scadente-altre-cose-sono-molte-chiacchiere
Mattia Ruggieri

Recent Posts

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

25 minuti ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

2 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

3 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

3 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

3 ore ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

4 ore ago