Scrive La Gazzetta dello Sport, la nuova Lazio firmata Igor Tudor comincia a prendere forma. Il d.s. Fabiani ha avuto modo di sottolineare che in estate non ci sarà una rivoluzione, ma le novità saranno in ogni caso molte. Il primo innesto arriverà dalla Bundesliga: si tratta dell’ex Inter e Atalanta Robin Gosens, attualmente in forza all’Union Berlino.
Il giocatore tedesco era tornato in patria la scorsa estate dopo sei stagioni in Italia, ma con il passare dei mesi è prevalsa in lui la voglia di tornare in Italia. Una decisione che ha attirato le attenzioni di due club di Serie A in particolare, Bologna e Lazio.
La società di Lotito si è tuffata su questo affare con maggiore convinzione, al punto che la trattativa per portare il giocatore a Formello è in dirittura d’arrivo. I contatti con il suo entourage sono stati molto frequenti nelle ultime settimane e hanno condotto a un’ipotesi di accordo che pare aver riscosso l’assenso del laterale. L’investimento che la società biancazzurra dovrà fare si aggira tra i 10 e i 12 milioni per l’ingaggio del calciatore, ma l’Union potrebbe accettare la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE, Gazzetta: “Allegri-Juve non finisce qui. Il braccio di ferro può finire in tribunale”
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…