Bologna, Motta: “Futuro? Quello che decideremo lo comunicheremo insieme. Adesso è il nostro momento e dobbiamo godercelo”

Il tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando la partita che ha visto i rossoblù pareggiare per 3-3 contro la Juventus.

GRUPPO – Abbiamo fatto una grande stagione fino ad oggi. Sono d’accordo con Skorupski quando dice che abbiamo creato un bellissimo gruppo. Oggi è un giorno di grande festa e dobbiamo godere di questo momento tutti insieme, del futuro ne parleremo internamente col presidente. Quello che decideremo lo comunicheremo insieme, adesso è il momento del Bologna. E continuare con un’energia bellissima e positiva“.

LATO UMANO – Per me il lato umano è la cosa pià importante, il rapporto che creo con i giocatori. Vero che siamo in tanti e non sempre possono giocare tutti, giocano quelli che lo meritano. Tutti lo meriterebbero ma non è possibile che giochino tutti. Rispetto le scelte e il loro impegno, io voglio bene a ognuno di loro. Hanno sempre dato il massimo affinché la squadra potesse fare così. Nessuno se lo aspettava, è la grande realtà della nostra squadra oggi. Sono ragazzi che hanno fame. Dobbiamo stare insieme fino all’ultimo minuto, stare insieme a loro e ripetere ogni volta che a loro voglio molto bene“.

DUELLO CON LA JUVE – Se mi avessero detto che mi sarei trovato a pari punti con la Juve, avrei firmato subito, ma sarebbe stato delirante. Per come abbiamo iniziato la stagione non era scontato, questi risultati…però dal primo giorno di lavoro si sono presentati con una grande voglia di migliorarsi, aiutarsi, rispettarsi, sapere che la competizione tra loro è sana. Quando hanno giocato hanno fatto bene, da fuori aiutavano i compagni con spirito di squadra fondamentale per un gruppo che ambisce all’obiettivo della Champions che siamo riusciti a ottenere

LEGGI ANCHE, Bologna-Juventus 3-3, la doppietta di Calafiori non basta. I bianconeri rimontano negli ultimi 15 minuti, ma al ‘Dall’Ara’ è Festa Champions

Flavio Forlini

Recent Posts

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

1 ora ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

3 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

5 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

5 ore ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

6 ore ago