Juventus, Montero: “I ragazzi hanno dimostrato grande orgoglio e attaccamento alla maglia. Motta? E’ un grande uomo e si merita tutto questo”

L’analisi del tecnico bianconero Paolo Montero, al suo esordio sulla panchina bianconera, nella canonica intervista post Bologna-Juventus, rilasciata ai microfoni di DAZN.

ORGOGLIO – “Secondo me è giusto il pareggio. Dopo una vittoria importante come quella di mercoledì mentalmente un po’ si cala. E fai fatica se il calo arriva contro una delle migliori squadre del momento come il Bologna. Poi è uscito l’orgoglio dei ragazzi, che hanno dimostrato l’attaccamento a questa maglietta“.

LA SQUADRA – Ho trovato una squadra con un buono spirito e per me il riflesso sono stati gli ultimi trenta minuti del secondo tempo. Poi quando non sei dentro è difficile dare un’opinione. Quando giocavo ero dentro certe dinamiche, ora non posso dire nulla”

SENSAZIONI – “Non so come descriverle, mi hanno dato un gioia importante e mi spiaceva per loro. Sono qui da due giorni e mi hanno trattato in un modo stupendo non conoscendomi. Ambrosini lo sa che per trovare certe vittorie servono grandi uomini e loro sono grandi uomini“.

THIAGO MOTTA – Abbraccio con Thiago Motta? Gli ho fatto i complimenti per l’anno che ha fatto. Noi abbiamo vissuto insieme per 45 giorni a Coverciano, l’ho conosciuto lì. E’ un grande uomo e si merita questo“.

LEGGI ANCHE, Bologna, Motta: “Futuro? Quello che decideremo lo comunicheremo insieme. Adesso è il nostro momento e dobbiamo godercelo”

Flavio Forlini

Recent Posts

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

4 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

2 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

4 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

6 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

6 ore ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

6 ore ago