Victor Osimhen giocherà, con ogni probabilità, la sua ultima partita in maglia Napoli contro il Lecce, il prossimo 26 maggio. Dopo 4 stagioni trascorse all’ombra del Vesuvio, il nigeriano sembra convinto di voler cambiare aria e svariati top club europei, Chelsea e PSG su tutti, monitorano la situazione, valutando la possibilità di pagare la clausola apposta dal club partenopeo sul cartellino del giocatore, pari a 120 milioni di euro.
La società avrà l’arduo compito di sostituire uno straordinario finalizzatore, capace di realizzare 76 reti in 132 presenze e che ha contribuito significativamente alla conquista del Terzo Scudetto della storia partenopea.
Come riporta Il Mattino, tra gli obiettivi in pole per sostituire l’ex Lille, ci sarebbe Artem Dovbyk, centravanti del Girona, autore di una brillante annata coronata con la qualificazione alla prossima Champions League. L’ucraino interessa a diverse big europee, ma il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nel contratto, permetterebbe di sedersi a trattare direttamente con il giocatore e il suo entourage.
Sullo sfondo, resta viva l’alternativa Santiago Gimenez, classe 2001 del Feyenoord, accostato agli azzurri già diversi mesi fa.
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…