Victor Osimhen giocherà, con ogni probabilità, la sua ultima partita in maglia Napoli contro il Lecce, il prossimo 26 maggio. Dopo 4 stagioni trascorse all’ombra del Vesuvio, il nigeriano sembra convinto di voler cambiare aria e svariati top club europei, Chelsea e PSG su tutti, monitorano la situazione, valutando la possibilità di pagare la clausola apposta dal club partenopeo sul cartellino del giocatore, pari a 120 milioni di euro.
La società avrà l’arduo compito di sostituire uno straordinario finalizzatore, capace di realizzare 76 reti in 132 presenze e che ha contribuito significativamente alla conquista del Terzo Scudetto della storia partenopea.
Come riporta Il Mattino, tra gli obiettivi in pole per sostituire l’ex Lille, ci sarebbe Artem Dovbyk, centravanti del Girona, autore di una brillante annata coronata con la qualificazione alla prossima Champions League. L’ucraino interessa a diverse big europee, ma il pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni di euro presente nel contratto, permetterebbe di sedersi a trattare direttamente con il giocatore e il suo entourage.
Sullo sfondo, resta viva l’alternativa Santiago Gimenez, classe 2001 del Feyenoord, accostato agli azzurri già diversi mesi fa.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …