Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, analizza così ai microfoni di DAZN l’ultima gara casalinga persa 2-1 contro l’Hellas Verona: “Nel primo tempo mi aspettavo di più, eravamo diversi da Torino, la grande voglia del Verona ci ha sorpresi. Siamo andati nel pallone, sul 2-0 diventa quasi impossibile rimettere le cose a posto, la partita l’abbiamo compromessa nel primo tempo”.
Ha provato a cambiare qualcosa?
“Nella ripresa abbiamo provato a palleggiare un po’ di più, sono mosse della disperazione per smuovere qualcosa. Mi dispiace molto, questa è stata una stagione maledetta. Non è facile preparare le partite, trovare stimoli. Già all’arrivo aspettavamo solo la matematica della retrocessione, qualcosa di buono abbiamo fatto. La partita della quale non sono contento è stata quella di oggi, nelle altre qualcosa di buono avevamo tirato fuori. Oggi nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta”.
I fischi ci possono stare?
“Normale, ci mancherebbe quando una squadra retrocede, ma il pubblico della Salernitana ha dimostrato all’altezza anche stasera con una splendida coreografia. L’unica lamentela sono stati i fischi, ma chiaramente a una squadra retrocessa non si tirano fiori”.
Per Fusco un giusto premio?
“Fusco è un ragazzo che stimo, serio che si allena molto bene, è toccato a lui anche se avrei voluto premiare tutti i ragazzi che si stanno dando da fare”.
Come si prepara la prossima?
“Qualcosa ci inventeremo, abbiamo una partita difficile e dobbiamo andare a farla bene”.
Fonte: TMW.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…