Bologna, Calafiori eroe della serata: “E’ stato un anno memorabile. Ringrazio staff, compagni e tifosi. Mister Motta? Non so se rimarrà”

Fonte foto: Profilo X Bologna

Il difensore del Bologna, Riccardo Calafiori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN nel post match contro la Juventus, terminato 3-3, in cui i rossoblù hanno sognato la vittoria per oltre 70 minuti, proprio grazie alla doppietta siglata dal centrale, alla sua prima marcatura in Serie A.È stato un anno memorabile non solo per me ma per tutti, lo si vede dall’ambiente di stasera. È stato un peccato non vincere oggi ma non possiamo avere rimpianti in questa stagione fantastica“, esordisce l’ex Roma.

PRIMO GOL – “L’ho ripetuto tantissime volte, posso solo che ringraziare sia Thiago che tutto lo staff che tutti i miei compagni. Il gol l’ho cercato per tutta la stagione e oggi ne sono arrivati due che sembravano importantissimi, poi alla fine è andata così e sono contentissimo lo stesso“.

TIFOSI – “Devo solo dire grazie, grazie e grazie. Non so che altro dire. Dal primo giorno mi hanno accolto benissimo, anche durante i periodi più brutti ci sono sempre stati“.

COMPAGNI – “Il primo giorno che sono arrivato De Silvestri mi ha abbracciato e mi ha detto ‘eccone un altro de Roma‘ Da lì abbiamo iniziato un percorso fantastico“.

FUTURO CON MOTTA? – “Non lo so, non so niente ancora, se lui rimane o meno“.

LEGGI ANCHE, Juventus, Montero: “I ragazzi hanno dimostrato grande orgoglio e attaccamento alla maglia. Motta? E’ un grande uomo e si merita tutto questo”