Thiago Motta è l’autore della cavalcata trionfale del Bologna culminata con la qualificazione in Champions League dopo ben 60 anni. Il tecnico italo brasiliano potrebbe dire addio a fine stagione e non è un mistero che la Juventus sia da settimane sulle tracce dell’allenatore.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo futuro che sembra essere sempre di più a tinte bianconere.
Dopo il rocambolesco 3 a 3 al “Dall’Ara” tra Bologna e Juventus, Motta ha parlato ai microfoni di DAZN nella consueta conferenza post partita. Assieme a lui in collegamento anche Alexis Saelemaekers, l’attaccante in prestito dal Milan, è stato uno dei giocatori più valorizzati dal tecnico dopo stagioni anonime con la maglia del diavolo. L’attaccante belga in questo campionato ha trovato continuità e numeri, 29 presenze condite da 4 gol e 2 assist. Ai microfoni di DAZN il numero 56 rossoblu si è lasciato scappare una dichiarazione importante in chiave mercato, ecco cos’ha rivelato:
“Grazie mister per tutto quello che hai fatto per noi, è stato incredibile”.
Dichiarazioni che portano a intendere che sia arrivata davvero alla fine la storia tra Thiago Motta e il Bologna, due anni intensi che hanno portato a un traguardo storico che mancava da 60 anni, il Bologna è tra le più grandi d’Europa.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…