Juventus, ufficiale l’addio di Manna. De Laurentiis lo attende a Napoli
Giovanni Manna lascia la Juventus. Dopo l’ottimo percorso nel vivaio dei bianconeri tra Primavera e Next Gen, il futuro responsabile dell’area sportiva del Napoli nell’ultima stagione era diventato il braccio destro di Giuntoli.
Nel comunicato della Juve si legge: “Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club. L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.
Dopo aver lasciato definitivamente la Juventus, Giovanni Manna aspetta solo l’investitura ufficiale da parte del Napoli. Tant’è che potrebbe arrivare in città già oggi per poi fare domenica la sua prima apparizione al Maradona in occasione dell’ultima partita stagione degli azzurri contro il Lecce. Lo scrive il Corriere dello Sport.