Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Il campionato è pronto a chiudersi. Per i colori nerazzurri, dopo la festa-scudetto e le celebrazioni di San Siro, l’ultima sfida sarà quella tra l‘Hellas Verona e l’Inter. Gli scaligeri sono già salvi, i meneghini hanno conquistato il titolo e non possono più ottenere il record di punti nella loro storia (97). Apparentemente, dunque, la sfida del Bentegodi non ha stimoli per nessuna delle sue formazioni, ma in realtà potrebbe essere un divertente ultimo atto della stagione. Si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.45, in contemporanea con le sfide-salvezza perché al momento di stilare i calendari l’Hellas non aveva ancora sconfitto la Salernitana. 

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Verona-Inter si disputerà domenica 26 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d’inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d’inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Come sempre L’Interista seguirà il pre-partita, il match e il post-partita con le pagelle e i commenti insieme alle voci dei protagonisti. 

Come arrivano le squadre

L’Inter è reduce dall’ultima (e doppia) festa dopo Inter-Lazio. I nerazzurri avevano pareggiato 1-1 contro i biancocelesti e si sono lasciati andare agli ultimi festeggiamenti per la seconda stella, nei giorni che hanno sancito il passaggio della proprietà da Zhang a Oaktree, ma ora è il momento di chiudere la stagione. Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e potrebbe effettuare qualche mossa a sorpresa. Di fronte ci sarà un’Hellas Verona che vuole festeggiare la salvezza, raggiunta lunedì sera, davanti al suo pubblico.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/05/22/ufficiale-oaktree-e-il-nuovo-propietario-dellinter-addio-a-suning-il-fondo-obiettivo-continuare-a-crescere/

https://goalist.it/2024/05/22/ufficiale-oaktree-e-il-nuovo-propietario-dellinter-addio-a-suning-il-fondo-obiettivo-continuare-a-crescere/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Clamoroso a Foggia! Capuano si dimette: “Per il bene di Foggia e del presidente, l’avrei fatto anche se avessi vinto”

Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…

38 minuti ago

Giornalista Sky Sport svela: “Tuchel voleva la Roma ma la Souloukou gli ha preferito Juric”

Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…

46 minuti ago

Ferrero: “Prendo il primo volo, vengo a New York e salviamo la Roma. Voglio regalare un sogno”

La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…

54 minuti ago

Balotelli, cambia tutto a poche ore dal tesseramento: non indosserà la maglia rossoblù | Cosa sta succedendo

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…

1 ora ago

Kvara protagonista del Napoli di Conte. Il Mattino: “Ipotesi addio resta concreta”

Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…

1 ora ago

Jannik Sinner sotto shock, se lo ritrova contro da avversario: “Ritiro? No, torno in campo” | Ci ha ripensato

Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…

4 ore ago