Dove vedere Verona-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Il campionato è pronto a chiudersi. Per i colori nerazzurri, dopo la festa-scudetto e le celebrazioni di San Siro, l’ultima sfida sarà quella tra l‘Hellas Verona e l’Inter. Gli scaligeri sono già salvi, i meneghini hanno conquistato il titolo e non possono più ottenere il record di punti nella loro storia (97). Apparentemente, dunque, la sfida del Bentegodi non ha stimoli per nessuna delle sue formazioni, ma in realtà potrebbe essere un divertente ultimo atto della stagione. Si giocherà domenica 26 maggio alle ore 20.45, in contemporanea con le sfide-salvezza perché al momento di stilare i calendari l’Hellas non aveva ancora sconfitto la Salernitana. 

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Verona-Inter si disputerà domenica 26 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d’inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro prima del fischio d’inizio della sfida. Dopo il match gli approfondimenti e le interviste. Come sempre L’Interista seguirà il pre-partita, il match e il post-partita con le pagelle e i commenti insieme alle voci dei protagonisti. 

Come arrivano le squadre

L’Inter è reduce dall’ultima (e doppia) festa dopo Inter-Lazio. I nerazzurri avevano pareggiato 1-1 contro i biancocelesti e si sono lasciati andare agli ultimi festeggiamenti per la seconda stella, nei giorni che hanno sancito il passaggio della proprietà da Zhang a Oaktree, ma ora è il momento di chiudere la stagione. Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione e potrebbe effettuare qualche mossa a sorpresa. Di fronte ci sarà un’Hellas Verona che vuole festeggiare la salvezza, raggiunta lunedì sera, davanti al suo pubblico.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2024/05/22/ufficiale-oaktree-e-il-nuovo-propietario-dellinter-addio-a-suning-il-fondo-obiettivo-continuare-a-crescere/

https://goalist.it/2024/05/22/ufficiale-oaktree-e-il-nuovo-propietario-dellinter-addio-a-suning-il-fondo-obiettivo-continuare-a-crescere/
Riccardo Della Costanza

Recent Posts

Napoli, sentite Conte: “VAR? Non ha aiutato l’arbitro, nell’audio dice un generico ‘c’è contatto'”

Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…

11 minuti ago

È il peggior nemico di Allegri | Ora è finito all’Inferno: costretto ad andare in Serie B

Ha  fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…

45 minuti ago

Nations League, sarà Italia-Germania ai quarti. Chi passa trova Portogallo o Danimarca

L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…

3 ore ago

Fulmine a ciel sereno: penalizzazione AFFLITTIVA in stile Moggi | Retrocessione ad un passo

E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…

5 ore ago

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

7 ore ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

7 ore ago