Domenica sera, prima dell’ultima di campionato contro il Sassuolo, si prospetta un altro pieno di emozioni per i tifosi della Lazio. Dopo il festeggiamento per il 50esimo anniversario del primo scudetto, l’Olimpico questa volta accoglierà un altro uomo che ha fatto la storia biancoceleste: Sven Goran Eriksson.
Dopo la terribile notizia della malattia annunciata a gennaio, l’allenatore svedese è stato invitato allo stadio da alcune sue ex squadre. Ma anche dal Liverpool, società che ha sempre sognato di allenare. Chiuderà il giro con quella che è stata forse , per i titoli vinti, la sua avventura più importante. E, come riporta il Corriere dello Sport, domenica ci saranno i suoi ragazzi ad accoglierlo guidati da Marcelo Salas, in arrivo dal Cile.
Sarà senza dubbio un altro appuntamento emozionante per i tifosi biancocelesti. La società ha anche optato per dei prezzi più popolari (14 euro per curve e distinti) con l’intento di riempire lo stadio il più possibile. D’altronde si tratta dell’allenatore che ha vinto, tra gli altri trofei, il secondo Scudetto della storia della Lazio.
LEGGI ANCHE, Yildiz si prende la Juve. Rinnovo e maglia numero 10 per il fantasista turco
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…