Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, toccando tanti temi di mercato. Il primo è stato quello riguardante il futuro di Teun Koopmeiners: “Si possono ancora rifiutare 50-60 milioni per Koopmeiners? Solo se fosse una scelta coerente con una strategia necessaria ad un club di provincia che deve avere sempre i conti a posto. Ma se fai un’operazione, è perché hai un sostituto equivalente: non siamo sprovveduti a vendere senza paracadute giocatori fondamentali per l’Atalanta”.
Sul riscatto di Charles De Ketelaere: “Ci piace, sta facendo bene. Andremo avanti insieme”.
Su Gasperini, che sembra avere un’offerta molto importante da parte del Napoli: “Le ripeto quello che ho detto ieri: ci vedremo e parleremo, ma sono fiducioso”.
Sul figlio Luca: “Detto non da padre, lui è un professionista del calcio molto quotato, con un metodo e un atteggiamento molto suoi. È cresciuto tanto, e gli sono tanto riconoscente: anzitutto per il lavoro fatto per il settore giovanile, il primo mattone che gli ho detto avrebbe dovuto mettere”.
LEGGI ANCHE, Sarri sull’addio alla Lazio: “Un mese non può scalfire tre anni. Ho preso la decisione giusta, serviva una scossa”
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…