Il PSG fa sul serio per Kvaratskhelia, presentata una prima offerta da 100 milioni

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, April 12, 2023, UEFA Champions League football match AC Milan vs SSC Napoli Image shows: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli reacts during UEFA Champions League 2022/23 Quarter-Finals - First leg football match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium, Milan, Italy on April 12, 2023 LiveMedia - World Copyright

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lancia l’indiscrezione. Stando al quotidiano, il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al Napoli una prima offerta da 100 milioni di euro per Khvicha Kvaratskhelia. Una mossa d’apertura importante per rendere chiaro che il classe 2001 è seriamente un obiettivo di Luis Enrique per il dopo Mbappé.

La cifra è importante, ma comunque non all’altezza della valutazione di Aurelio De Laurentiis, per cui il cartellino del georgiano si aggira attorno ai 130 milioni di euro. L’intoppo, al momento, potrebbe derivare dalla distanza che sembra esserci tra il club e l’entourage del calciatore, che chiede da mesi un adeguamento dell’ingaggio.

In particolare, la distanza tra domanda e offerta sul nuovo accordo sarebbe di un milione di euro. Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, avrebbe chiesto un contratto da 5 milioni. Il Napoli ne ha offerti 4 più bonus. L’obiettivo delle parti, che sono in contatto da tempo, è trovare una soluzione prima che inizi l’Europeo.

LEGGI ANCHE Addio Pioli, il Milan gli dedica una lettera: “Semplicemente grazie. Ci hai fatto tornare sul tetto d’Italia” – Goalist