L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport lancia l’indiscrezione. Stando al quotidiano, il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al Napoli una prima offerta da 100 milioni di euro per Khvicha Kvaratskhelia. Una mossa d’apertura importante per rendere chiaro che il classe 2001 è seriamente un obiettivo di Luis Enrique per il dopo Mbappé.
La cifra è importante, ma comunque non all’altezza della valutazione di Aurelio De Laurentiis, per cui il cartellino del georgiano si aggira attorno ai 130 milioni di euro. L’intoppo, al momento, potrebbe derivare dalla distanza che sembra esserci tra il club e l’entourage del calciatore, che chiede da mesi un adeguamento dell’ingaggio.
In particolare, la distanza tra domanda e offerta sul nuovo accordo sarebbe di un milione di euro. Mamuka Jugeli, procuratore di Kvaratskhelia, avrebbe chiesto un contratto da 5 milioni. Il Napoli ne ha offerti 4 più bonus. L’obiettivo delle parti, che sono in contatto da tempo, è trovare una soluzione prima che inizi l’Europeo.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…