Hellas Verona: parla Baroni: “Futuro? Ora dobbiamo festeggiare. Io sono ambizioso”
Il tecnico del Verona è intervenuto così ai microfoni di DAZN al termine della sfida del Bentegodi contro l’Inter , finita in pareggio per 2 a 2.
Queste le parole del tecnico dei veneti
Il futuro sarà ancora a Verona?
"Sono ambizioso, questo lavoro non lo puoi fare se ti accontenti, devi sempre alzare l'asticella e metterti in discussione. Ora ci sarà il tempo di sedersi con la società e fare le valutazioni, ora dobbiamo festeggiare perché la squadra ha fatto un grandissimo girone di ritorno con idee, non mollando mai, questo dà merito al lavoro che abbiamo fatto tutti insieme".
Qual è il denominatore comune?
“La nostra è stata una corsa contro il tempo, non voglio dimenticare i ragazzi che hanno lavorato con me nel girone d’andata. Abbiamo dato delle linee guida, la squadra si è messa a disposizione, abbiamo dato una identità forte. In queste situazioni devi essere chirugico, abbiamo trovato delle soluzioni e la squadra ci ha seguito, questa è la cosa più gratificante. Siamo contenti di aver fatto un ottimo lavoro con lo staff, grazie alla disponibilità dei ragazzi e alla società, è stato un bel viaggio. Adesso dobbiamo guardare avanti”.
Fonte: OneFootball
LEGGI ANCHE: