“Speravamo di fare l’impresa e da capitano sono orgoglioso dei miei compagni. La società vuole la Serie A, spero di non aspettare tanto. Non siamo stati continui per tutta la stagione, questa cosa non va bene in Serie B. Sicuramente giocare a Palermo non è semplice: hai delle pressioni che ti responsabilizzano, ma a volte la piazza in un attimo ti può distruggere”. Un deluso Matteo Brunori ha commentato così, hai microfoni di Sky, la sconfitta nei playoff di Serie B per mano del Venezia.
Parole, quelle sulla piazza difficile, che non sono andate giù ad un ex Palermo come Morris Carrozzieri, che attraverso Facebook ha risposto così all’attaccante dei rosanero: “Voglio capire perché sia difficile giocare a Palermo. Te lo dico io, perché non avete le p… Giocare davanti a 40mila tifosi invece di caricarvi vi fa piangere addosso, questo è il motivo.
Siate uomini prima che calciatori e, soprattutto, rispettate i tifosi e la maglia che indossate. Quando andate a firmare in sede sapete in che piazza andate a giocare. Mi fermo qui. Palermo nel cuore”.
Fonte: TMW
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…